Trading sicuro
e responsabile

Trading sicuro

Dite che di voi ci si può fidare, ma come fate a dimostrarlo?

Domanda più che comprensibile! Qui sotto ti spieghiamo perché fare trading con BUX è sicuro e affidabile.

Riconosciuta a livello europeo

BUX X ha conquistato la fiducia di oltre 2 milioni di trader in 9 paesi europei.

Disciplinata dalla FCA

BUX X fornisce il proprio servizio in collaborazione con ayondo markets Limited, che è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) britannica, con numero di registrazione 184333.

COPERTA FINO A 50.000 STERLINE

Tutti i clienti BUX X e ayondo sono protetti dal Programma di Compensazione dei Servizi Finanziari Britannico (British Financial Services Compensation Scheme, o FSCS). Ciò significa che nella rara eventualità in cui ayondo o BUX andassero in liquidazione, il FSCS provvederà alla compensazione del deficit fino ad un massimo di 50.000 sterline a persona.

I TUOI SOLDI NON SONO I NOSTRI SOLDI

I tuoi soldi, in quanto cliente, rimarranno sempre separati dagli asset della nostra azienda: questo è un requisito della FCA.

PRELIEVO SENZA PROBLEMI

Prelevare soldi dal tuo account BUX è veloce, facile e senza seccature.

TESTATO DA ESPERTI DI SICUREZZA

I nostri sistemi vengono regolarmente controllati da esperti di sicurezza online perché le tue informazioni rimangano in una botte di ferro.

DATI CRIPTATI

Tutta la comunicazione sui nostri server viene criptata con il protocollo TLSv1.2. Prerciò nessun dato può finire in mano a malintenzionati.

OLTRE 2 MILIONI DI UTENTI

BUX ha più di 2 milioni di utenti. Trovi la nostra app sia sul Play Store di Google che sull'App Store di Apple.

Oltre 150.000 account

Più di 150.000 utenti hanno aperto un account BUX con denaro reale.

Come funziona
dietro le quinte

Con BUX investi in CFD, cioè in Contratti per Differenza. Un CFD è un prodotto finanziario che permette a chi lo sottoscrive di trarre vantaggio dal movimento in su o in giù del prezzo di attività come azioni, materie prime e valute. Il trading di CFD ti consente di prendere posizione sul cambiamento di valore del bene sottostante, che si tratti di azioni di Facebook, petrolio o oro.

Ma allora… perché non trattare direttamente azioni?

Perché i CFD ti permettono di investire sui titoli sottostanti un ammontare a tua scelta, senza dover per forza sborsare l’intero prezzo del titolo sul mercato. E se il titolo distribuisce dividendi, ne hai diritto anche con i CFD, ovviamente in rapporto a quanto hai investito.

I CFD vengono emessi da una banca o da un altro istituto finanziario. Quello con cui collabora BUX èayondo markets Limited, società britannica autorizzata e disciplinata dalla Financial Conduct Authority (FCA), l’autorità di regolamentazione finanziaria del Regno Unito.

Trading
responsabile

Trading responsabile

Si può imparare molto facendo trading.

Per non parlare dei possibili guadagni. Ma puoi anche perdere denaro, quindi non investire soldi di cui non potresti fare a meno. Se fai trading con soldi veri, inizia con piccole somme. Per proteggerti e aiutarti, abbiamo implementato diverse misure di sicurezza.

Diversifica!

Se il valore del tuo account BUX X supera i €500, ti sarà impossibile investire tutto in un solo titolo. Questo perché vogliamo incoraggiarti a distribuire i tuoi soldi su diversi titoli, in modo da distribuire il rischio.

Scuola di trading

Se non hai esperienza di trading, all’inizio dovrai per forza esercitarti con un account demo gratuito. Solo quando avrai preso confidenza coi mercati potrai passare a fare trading con soldi veri.

Leva limitata

La leva finanziaria ti permette di guadagnare molto in poco tempo, ma puoi anche perdere denaro altrettanto velocemente. Per questo, riteniamo che offrire leve troppo elevate sia irresponsabile. Seguendo i rigorosi regolamenti ESMA, offriamo una leva finanziaria limitata attraverso il nostro ``Moltiplicatore``. Il massimo Moltiplicatore varia da x5 per le azioni a x30 per asset meno volatili come le valute.

La sicurezza prima di tutto

Con BUX X non puoi mai perdere più di quanto tu abbia investito in un trade.

Transparenza

Ci piace fare le cose alla luce del sole. Ecco perché, per ogni trade, puoi vedere i costi di transazione col semplice tocco di un pulsante. Non usiamo ``spread`` (differenza tra il prezzo di acquisto e quello di vendita), ma applichiamo una commissione fissa all'apertura e alla chiusura della stessa posizione.

Allerta e Auto Close

Ovviamente avrai cose migliori da fare che controllare le tue posizioni tutto il giorno, aspettando il momento migliore per chiuderle. Per questo abbiamo la funzione ``allerta``, che ti invia una notifica quando un certo prezzo sta per essere raggiunto. Con l’auto-close invece, puoi assicurarti che una posizione venga chiusa automaticamente al raggiungimento di un limite scelto da te. In modo da avere il pieno controllo e zero preoccupazioni.