Stiamo ribaltando il mondo della finanza. Di nuovo.

6 dicembre | Stevan

Per passare una vecchiaia senza pensieri, è fondamentale iniziare ad investire il prima possibile. Più tempo i tuoi risparmi passeranno a maturare, meno dovrai preoccuparti quando smetterai di lavorare.

In questo momento storico poi, investire per il futuro è cruciale: lasciare i soldi sul conto in banca vuol dire perdere circa il 2% del loro valore ogni anno per colpa dell’inflazione. E tenerli su un libretto di risparmio non ti ripara da questa perdita, visti gli interessi ridicoli.

Se ci aggiungi che le prospettive di andare in pensione ad un’età ragionevole con un assegno decente si assottigliano sempre di più, la vecchiaia comincia a sembrare più brutta di quel che già dev’essere di suo. Ecco perché ti conviene iniziare a pensarci oggi.

Accedere al mondo degli investimenti però può non essere facile, e spesso è anche costoso: prospetti troppo complicati, pile di scartoffie da leggere e firmare, commissioni troppo care. Risultato: continui a ritardare la decisione. Ma perché una cosa così fondamentale per chiunque dev’essere così complicata e dispendiosa?

Abbiamo deciso di cambiare questa situazione. E lo faremo con BUX STOCKS, la nostra nuova app, in arrivo nella prima metà del 2019.

Con BUX STOCKS potrai investire in azioni in maniera semplice, veloce e sicura. Il suo design intuitivo ti garantirà una facilità d’uso senza rivali.

Ma soprattutto, BUX STOCKS ti permetterà di acquistare e rivendere azioni senza pagare commissioni.
Esatto, hai capito bene: commissioni ZERO. Potrai investire pagando solo il prezzo delle azioni che compri.

Per ora, non possiamo svelarti altro. Ma potrai provare BUX STOCKS in anteprima entrando in lista d’attesa. Lascia la tua email per essere tra i primi a ottenere l’accesso. Registrandoti, potrai anche ottenere gratis un’azione di valore fino a 100 euro, e ottenerne più d’una invitando i tuoi amici. Scopri come funziona sul sito: https://stocks.getbux.it/

Se invece non conosci BUX e vuoi saperne di più, ecco chi siamo e cosa facciamo.

Noi non stiamo nella pelle, e tu?

Let’s rock the world of finance!

Scritto da

Stevan

Passa la giornata ad escogitare nuovi modi di riempire BUX di contenuti fighi. Le sue parole sono affilate come lame. Conosce la differenza tra una t-shirt hawaiana e una maglietta di Acapulco. A parte BUX, gli piacciono i giochi di carte (specialmente il ‘klaverjassen’, che in Italia si chiama Belot). Su BUX si aggira sotto il nome @Johnny_Blaze

Disclaimer: tutte le opinioni, le analisi e i punti di vista espressi negli articoli sono da considerarsi dell'autore e non rappresentativi della visione di BUX. Né BUX, né l'autore forniscono consulenza finanziaria e questi articoli non dovrebbero essere considerati come tali.

Tutti gli articoli
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 77.7% dei conti di investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuta se hai compreso il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.